martedì 27 marzo 2012

Il club del baratto

Io e il computer abbiamo una relazione che dura da anni, fra alti e bassi proprio come tutte le storie d'amore che si rispettino. Potrei tranquillamente vivere senza di lui perchè non mi è indispensabile, tuttavia è uno strumento utile non solo per comunicare efficacemente, ma anche per avere informazioni, passare il tempo, andare a caccia di novità, leggere, rilassarsi ecc.
Mentre girovagavo per il grande www (World wide web) mi sono imbattuta in un blog niente male, che faceva proprio al caso mio. Sto parlando del "Club del baratto", dove tutte le artiste (che possiedono un blog) possono conoscersi/farsi conoscere, scambiare materiali, regali o creazioni.


E' una cosa piuttosto carina, perchè rallegra l'animo vedere tanti scambi fra persone che neanche si conoscono e che vanno a buon fine. Giustamente ho deciso di provare....buon baratto a tutti!  :)

Fonte: http://clubdelbaratto.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento